Management Team

Antonello Mineo - Socio Fondatore e Responsabile Commerciale St.h
Antonello ha oltre 10 anni di esperienza lavorativa. È Lead Auditor ISO 9001:2008 qualificato Cepas per la certificazione dei Sistemi Gestione Qualità, per conto dell’Ente certificatore Det Norske Veritas Italia S.r.l. e Lead Auditor ISO 50001 certificato Cepas per i sistemi di gestione dell’energia. Esperto nella certificazione di organizzazioni specializzate nella produzione, distribuzione e vendita di energia elettrica e gas da fonti fossili e rinnovabili, nella certificazione delle emissioni degli impianti di produzione di energia elettrica per il rispetto del protocollo di Kyoto. Esperto nella marcatura CE per la certificazione dei materiali da costruzioni. Antonello ha coordinato e partecipato a progetti comunitari afferenti il settore dell’energia e dell’ambiente in generale tra cui il Progetto “Edimec” Distretto produttivo Meccatronica che prevede la conduzione di attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale finalizzate alla realizzazione di una filiera industriale per la produzione di impianti di conversione in energia elettrica e termica di fonti energetiche rinnovabili (solare, eolica). Inoltre, Antonello è il Legale Rappresentante del Distretto Produttivo Meccatronica promosso da Confindustria Palermo, è componente del consiglio direttivo della Piccola Industria  di Confindustria di Palermo. Rappresenta Confindustria Palermo in Federmeccanica. È Presidente del Rotary Club Palermo Nord . Ha una laurea in Ingegneria Gestionale. 

 

Marianna Mineo - Legale Rappresentante e Responsabile Amministrativo St.h
Marianna ha un’esperienza lavorativa ventennale. E’ un Lead Auditor qualificato Cepas, collabora con il DNV per la certificazione ISO 9001/2008 per svariati settori EA di competenza. Ha ricoperto incarichi di  Responsabile Qualità e RSPP per diverse organizzazioni. Inoltre  è membro di Confindustria Palermo. Ha una laurea in  Lingua e Letterature straniere  moderne.

 

 

                                                                                                                            

Claudia Schirò - Ingegnere Ambientale St.h                                                                                       Claudia è un ingegnere per l'ambiente e il territorio specializzata nel settore energetico. Ha conseguito un master in Public Energy Manager nel 2014 e nel 2015 ha ottenuto la qualifica di Tecnico laureato in Conversione Energetica. Nell'ambito dell'organizzazione St.h, Claudia si occupa di progettazione di impianti a fonti energetiche rinnovabili, quali fotovoltaico, eolico e idroelettrico; valutazioni di impatto ambientale; attività di audit e diagnosi energetiche. 

          Partner